Dopo il pareggio 2-2 in amichevole contro la Juventus, la Reggiana prosegue nella ricerca di rinforzi, con il direttore sportivo impegnato nel cercare alternative per evitare di rimanere scoperti sul settore difensivo e la priorità è ancora rappresentata da Filippo Missori, terzino del Sassuolo che è sceso in campo nel finale dell'amichevole giocata ieri in casa dell'Empoli e terminata sullo 0-0.

Stando a quanto riferito da TuttoB, la Reggiana si sta avvicinando con decisione all’accordo per il trasferimento di Filippo Missori, giovane terzino destro classe 2004, dal Sassuolo. L’operazione, che si configura come un prestito secco, sembra ormai in fase di definizione, con i club in fase di trattativa avanzata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes Sassuolo, sprint neroverde: contatti nella notte con il Venezia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Nonostante non sia ancora arrivato l’annuncio ufficiale, i contatti con il Sassuolo sono molto positivi e si prevede che presto il trasferimento di Missori possa essere finalizzato. Il club neroverde sembra disposto a dare il via libera, aprendo così la strada all’arrivo di un nuovo terzino destro in maglia neroverde visto l'addio di Jeremy Toljan che ha lasciato scoperta la fascia e in queste ultime amichevoli ha costretto Grosso a spostare sulla fascia destra il centrocampista Edoardo Iannoni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 18:18
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print