Il Sassuolo su M'Bala Nzola? Si era parlato nelle scorse ore di un presunto inserimento last minute del calciomercato Sassuolo per l'attaccante classe '93 che è tornato alla Fiorentina dopo il prestito in Francia con il Lens. Nulla di più falso. Era tutto impostato infatti per il passaggio del centravanti ex Spezia al Pisa. Il club nerazzurro, dopo l'inserimento del Torino per Giovanni Simeone, ha deciso di virare sull'attaccante angolano e ha trovato l'accordo con la Fiorentina.

M'Bala Nzola, infatti, ha sostenuto oggi le visite mediche per conto del club toscano, neo promosso in Serie A, e in questi minuti ha raggiunto la sede della società per le firme sul contratto. L'attaccante angolano classe '96, in arrivo dalla Fiorentina, si trasferisce al Pisa in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. La Fiorentina avrà invece l'opzione di controriscatto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes Sassuolo, sprint neroverde: contatti nella notte con il Venezia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Il 28enne in carriera vanta 102 incontri e 35 reti con lo Spezia, 50 partite e 10 gol con il Trapani, 47 apparizioni e 7 centri con la Fiorentina, 39 gare e 13 gol con la Virtus Francavilla, 23 sfide e 7 reti con il Lens (l'ultima squadra in cui ha giocato in prestito), 16 match e un gol con il Carpi, 2 gettoni e una rete con il Coimbra, una presenza con il Lens B e una incontro e una rete con la Sertanense. Sono invece 6 le volte in cui è sceso in campo con la Nazionale, con 2 gol all'attivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 19:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print