Cambia la sede della seconda giornata di campionato Primavera per il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica. La partita tra Milan Primavera e Sassuolo, valida per la seconda giornata del campionato Primavera 1 in programma lunedì 25 agosto alle ore 16.30, si terrà in una sede inedita rispetto al consueto impianto di casa dei rossoneri.

A causa dei lavori in corso presso il Puma House of Football, la formazione Under 20 rossonera, riporta MilanNews.it, giocherà temporaneamente allo Sportitalia Village di Carate Brianza del presidente Michele Criscitiello. La decisione di cambiare campo è stata presa a seguito di una criticità emersa in queste ore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Il Sassuolo ingaggia Pierre Touadi, il difensore più richiesto d'Italia

Chiricallo Sassuolo: pronto un nuovo contratto per il giovane bomber

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

La Lega Serie C, infatti, ha programmato senza considerare appieno il calendario del campionato Primavera 1, l’incontro Novara-Inter U23 di Serie C, che si disputerà nella stessa giornata e nello stadio scelto dal Milan in vista dei lavori di ristrutturazione al Puma House of Football. In risposta a questa situazione, il club rossonero ha individuato nello Sportitalia Village di Carate Brianza la soluzione più idonea per ospitare la sfida con i neroverdi alla seconda giornata di campionato. Curiosamente, anche il Milan Femminile alla prima giornata della Serie A Women's Cup giocherà in campo neutro contro il Sassuolo Femminile, cambiando regione, andando a giocare a Fiorenzuola.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 19:13
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print