Anche l'Olympique Marsiglia, proprio come il Sassuolo, ha pubblicato la sua serie tv che racconta l'ultima stagione. Nell’ultimo episodio della docu-serie Sans jamais rien lâcher, pubblicata sul canale YouTube ufficiale dell’Olympique Marsiglia, è stato mostrato uno scontro acceso tra l’allenatore italiano ed ex neroverde Roberto De Zerbi e il nuovo giocatore del Sassuolo Ismael Koné.

Il tecnico ha criticato il centrocampista per il suo atteggiamento, urlando contrariato e chiedendo meno tocchi. Poi ha perso la pazienza e lo ha mandato via dal campo, dicendogli a chiare lettere di raggiungere gli spogliatoi: "Chiama il tuo agente! Che venga qui! Vai negli spogliatoi!" alcune delle parole del tecnico bresciano rivolte al giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Contento dei nuovi. Sappiamo che dobbiamo fare ancora qualcosa ma stiamo lavorando"

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Dopo Reggiani anche Fabbri. Il vizietto del procuratore e l'arte del riuso del Modena

Ismael Koné è stato il primo acquisto di Roberto De Zerbi al Marsiglia ma di fatto non ha mai trovato spazio nell'OM con il tecnico ex Sassuolo. In realtà Koné si è trasformato presto nella prima frattura dell’era Roberto De Zerbi a Marsiglia. Il centrocampista canadese classe 2002, acquistato dal Watford per 12 milioni di euro, è stato ceduto a gennaio al Rennes in prestito. Il canadese è stato ripetutamente rimproverato da De Zerbi perché non lo seguiva come avrebbe desiderato.

Il tecnico però ha anche elogiato le sue capacità in campo (ma gli manca continuità): "Uno dei giocatori con il potenziale più alto di tutta la rosa dell'OM però aveva dei comportamenti non giusti, aveva degli alti e bassi troppo grossi per essere un giocatore pronto per l'OM"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 12:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print