Riccardo Ciervo è ufficialmente un nuovo giocatore del Cesena. Accordo trovato tra il Sassuolo e il club romagnolo sulla base di un prestito secco. Dopo l'ultima esperienza al Cosenza, l'esterno ex Roma classe 2002 giocherà per il quarto anno di seguito in Serie B, stavolta indossando la maglia del Cesena.

Così il club romagnolo: "Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 dall’US Sassuolo Calcio le prestazioni sportive del centrocampista Riccardo Ciervo. Classe 2002, Ciervo cresce nel settore giovanile dell’AS Roma e, dopo aver esordito in Serie A nel 2021 con la maglia dell’UC Sampdoria, nell’estate successiva passa a titolo definitivo all’US Sassuolo Calcio. Alle porte del suo quarto campionato cadetto, nelle ultime tre stagioni ha collezionato complessivamente 76 presenze e 3 reti in Serie BKT tra le fila di Frosinone Calcio, Venezia FC, FC Südtirol e Cosenza Calcio. Benvenuto in Romagna Riccardo!".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes Sassuolo, sprint neroverde: contatti nella notte con il Venezia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Questo invece il comunicato del club neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver concluso le seguenti operazioni in uscita: Riccardo CIERVO (attaccante, 2002) al Cesena in prestito fino al 30 giugno 2026".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 14:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print