Si è spento ieri, sabato 6 aprile 2024, dopo una lunga malattia Andrea Rughetti, classe '59, stimato giornalista e grandissimo appassionato di Modena Calcio e Modena Volley e vicino anche alle vicende del Sassuolo. Come riporta ModenaVolley, Rughetti ha iniziato giovanissimo la carriera da giornalista ed è stato per decenni un punto di riferimento assoluto per tutti gli appassionati di sport modenese e non solo. Rughetti è stato conduttore tv, radio e penna della carta stampata prima di divenire editore e direttore di Modenanoi.it il sito che non ha smesso di aggiornare sino a quando ne ha avuto la forza.

Andrea Rughetti era innamorato di Modena e del Modena, era una presenza costante, silenziosa, a volte polemica, ma mai eccessiva, sempre garbata, un giornalista a tutto tondo. Ha percorso centinaia di migliaia di chilometri, raccontato sfide dei gialli in tutti gli stadi e palazzetti italiani. Il funerale avrà luogo lunedì 8 aprile alle 9 presso la cappella delle camere ardenti del Policlinico di Modena. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Che Sozzaria! Ma anche il Sassuolo e Ballardini non sono esenti da colpe

Salernitana Sassuolo 2-2, pagelle quotidiani: Pinamonti tra i top, Doig sbaglia

Carnevali contro Sozza e VAR: "Impossibile non dare fallo su Defrel"

Ecco il cordoglio del Sassuolo: "Il Sassuolo Calcio si unisce al dolore della famiglia Rughetti per la scomparsa del caro Andrea, stimato giornalista sportivo". La redazione di SassuoloNews.net si stringe al dolore della sua famiglia.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 07 aprile 2024 alle 10:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print