È Ben Lhassine Kone l'ultimo nome in orbita calciomercato Sassuolo. I neroverdi sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo, per stessa ammissione di Carnevali, e guardano con interesse agli esuberi del Como. Dopo l'accordo per Fadera, il Sassuolo potrebbe fare nuovi affari con la società comasca che ora ha bisogno di cedere dopo il faraonico mercato in entrata e Ben Kone è finito sulla lista dei partenti.

Il centrocampista, tornato alla base dopo il prestito al Frosinone, sarebbe finito nel mirino di Sassuolo e Sampdoria. La dirigenza della Sampdoria prosegue la ricerca di rinforzi per rafforzare l’organico a disposizione di Mister Donati, con l’obiettivo di migliorare la qualità del reparto centrale dopo l'arrivo dello svincolato Liam Henderson, ex Empoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes Sassuolo, sprint neroverde: contatti nella notte con il Venezia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Secondo quanto riportato da africafoot.com, la dirigenza doriana avrebbe messo gli occhi su Ben Lhassine Kone, centrocampista di proprietà del Como. Classe 2000, Kone ha attirato l’attenzione anche del Sassuolo, che avrebbe manifestato interesse per il mediano. Nell’ultima parte di stagione, il giocatore ha militato in prestito al Frosinone, contribuendo con una rete nella vittoria dei ciociari contro il Genoa al Ferraris. Vedremo quali saranno gli sviluppi nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 18:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print