Briajan Gjyla, promettente attaccante classe 2007 che ha già indossato la maglia del Sassuolo mettendosi in evidenza nel Settore Giovanile Sassuolo continuerà a far parte del vivaio neroverde. Attraverso il sito ufficiale della Lega di Serie A si apprende del deposito, da parte del club emiliano, del contratto di trasferimento temporaneo dell'italo-albanese dall'Union Brescia.

L'attaccante albanese era arrivato a Sassuolo in prestito dalla Feralpisalò, ovvero il club che oggi ha preso la denominazione di Union Brescia dopo il fallimento del Brescia del presidente Massimio Cellino ripartendo così dalla Serie C. E il Sassuolo ha trovato un nuovo accordo con la società bresciana per il talentino Briajan Gjyla, confermandolo nel proprio Settore Giovanile.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Il Sassuolo ingaggia Pierre Touadi, il difensore più richiesto d'Italia

Chiricallo Sassuolo: pronto un nuovo contratto per il giovane bomber

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

Con la formazione gardesana il ragazzo di Iseo aveva fatto anche il suo esordio in Serie B nel corso del torneo 2023/2024 nel match del 20 agosto 2023 in casa del Parma, terminato con la vittoria del club ducale per 2-0. Ora la conferma del prestito dopo l'arrivo nel gennaio del 2024 dalla Feralpisalò che lo aveva ceduto in prestito ai neroverdi per un anno e mezzo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 16:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print