E se alla fine Andrea Pinamonti restasse? Ne abbiamo parlato, non a caso, anche in un articolo perché al momento la permanenza, che non è del tutto scontata e soprattutto non lo era all'inizio del calciomercato Sassuolo, potrebbe diventare un'opzione valida per il prossimo futuro. Il centravanti di Cles vorrebbe un club più blasonato ma al momento non ci sono stati contatti concreti per il suo addio e dunque potrebbe prendere in considerazione anche la possibile permanenza in neroverde.

Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, l’attaccante potrebbe anche restare al Sassuolo, ma se arrivasse una proposta giusta verrebbe presa in considerazione. Nelle scorse settimane si è parlato di proposte provenienti dall'estero e in particolare dall'Inghilterra. Una proposta concreta è arrivata dal Leeds che aveva già raggiunto gli accordi con il Sassuolo ma è stato il giocatore a dire di no alla chiamata del club della Premier League.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: l'Olympique Marsiglia ha fissato il prezzo per Maupay

SN - Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé dal Venezia, cifre e dettagli del trasferimento

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Pinamonti ha detto no al Leeds che lo aveva corteggiato a lungo lo stesso rifiuto di Krstovic del Lecce rispetto alla proposta del club inglese. Negli ultimi giorni c’è stato anche un sondaggio dell’Atalanta che cerca l’attaccante in Inghilterra, vedremo le evoluzioni. I nerazzurri, per il dopo Retegui e in caso di partenza di Lookmann, stanno valutando altri nomi, come Mateta del Fulham, ma intanto hanno preso informazioni su Pinamonti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 11:14
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print