Il Sassuolo è attualmente impegnato su più fronti relativi al calciomercato Sassuolo. I neroverdi stanno acquistando e stanno per chiudere gli arrivi di Jay Idzes e Fali Candé dal Venezia, ma stanno lavorando attivamente anche per sfoltire la rosa. Sono diversi i giocatori attualmente presenti nella rosa e che non rientrano nei piani. Uno di questi è Kevin Miranda.

Il difensore centrale potrebbe andare a giocare in Serie C ed è spuntata per lui l'ipotesi Trento. Il club che ha sfidato in amichevole il Sassuolo è attualmente impegnato nella ricerca di un difensore centrale per rafforzare la rosa a disposizione di mister Luca Tabbiani. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, il primo nome sulla lista è Kevin Miranda, giocatore di proprietà del Sassuolo e reduce da un’esperienza al Monopoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti può restare. No al Leeds, sondaggio Atalanta

SN - Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé dal Venezia, cifre e dettagli del trasferimento

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

L’operazione si presenta complessa: il difensore classe 2004 è infatti seguito anche da altre società, tra cui il Vicenza, e sembra orientato a trovare un'opportunità in Serie B. In caso di fallimento delle trattative con Miranda, la dirigenza gialloblù potrebbe virare su Gabriele Minotti, difensore del Milan che potrebbe lasciare i rossoneri per trovare più spazio altrove.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 12:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print