Lucas Beltran ha detto di no al Flamengo. Il club brasiliano aveva già una base di intesa sui 15 milioni di euro con la Fiorentina ma il calciatore, corteggiato o meglio accostato anche al Sassuolo, ha rifiutato la chiamata del Flamengo. Si dice, in attesa di una chiamata dal River Plate, ma attenzione anche ad altre piste alternative.

Nel suo pezzo per la rubrica Rock & Gol su La NazioneBenedetto Ferrara ha affrontato il caso Beltran, in parallelo con quello di Lookman: "Il caso Lookman è sicuramente la manfrina dell’estate. E non sorprende certo il fatto che l’Inter lo stia portando via all’Atalanta. Ma il fatto che l’attaccante nigeriano sia addirittura sparito dai radar ci fa capire che l’ultimo limite è stato decisamente sorpassato. E voi direte: ma questo cosa c’entra con la Fiorentina? Beh, la Fiorentina entra in gioco quando ripensiamo a vecchie storie fatte di certificati medici per evitare di presentarsi al ritiro. Era il passo precedente, quello prima della sparizione. Ricordate Bernardeschi? E Kalinic?".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maglia Sassuolo trasferta 2025/26: estetica essenziale ed elegante per il kit away

L'Europa torna al Mapei Stadium: la Fiorentina giocherà in Conference nell'impianto neroverde

Il c.t. Gennaro Gattuso in visita al Sassuolo di Grosso al MFC: le ultime

E poi ancora: "Almeno Beltran è un vero professionista. Se lui fosse andato al Flamengo la Fiorentina avrebbe risolto un bel po’ di problemi e preso subito un sostituto. Ma d’altra parte lui ha il diritto di rifiutare una destinazione non gradita. Il fatto che il giorno dopo per lui sia uscita una ipotesi Sassuolo non deve sorprendere. Voi tra la stazione mediopadana e la spiaggia di Rio cosa scegliereste? Nessun dubbio, vero? Evviva la nebbia. Pensaci bene Lucas, a meno che i tuoi procuratori non abbiano già un accordo col River, magari in prestito. Tanto sono quasi sempre loro a decidere".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 11:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print