Dopo lo 0-0 in casa dell'Empoli, il Sassuolo di mister Fabio Grosso si prepara a scendere in campo per l'ultima amichevole del pre-campionato 2025/2026. I neroverdi infatti, dopo aver chiuso il ritiro di Ronzone con due amichevoli più il triangolare di Bolzano con Bologna e Sudtirol, hanno sfidato l'Empoli al Castellani martedì scorso e sabato prossimo invece andranno a giocare in Francia, contro il Brest.

C'è una buona notizia per i tifosi neroverdi perché anche la sfida contro i francesi sarà trasmessa in tv. L’amichevole Brest-Sassuolo sarà visibile, gratuitamente per tutti gli abbonati Sky, sul canale Sky Sport Calcio – canale 202. Il match si disputerà sabato 9 agosto alle ore 18:00 presso lo Stade Francis-Les Blé. Potrete seguire inoltre tutti gli aggiornamenti con la diretta scritta su SassuoloNews.net.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Koné, dal Marsiglia con furore. Personalità e sfrontatezza: il Sassuolo aveva bisogno di uno così

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Quando si alza il livello il Sassuolo fatica. Bene i nuovi ma ne servono ancora tanti

Per i neroverdi sarà l’ultimo test prima della sfida dei Trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa, in programma venerdì 15 agosto alle ore 18:30 al Mapei Stadium contro il Catanzaro, a 8 giorni dalla gara di campionato contro il Napoli di Antonio Conte.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 11:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print