La Sampdoria ha ufficializzato ieri l’arrivo dello scozzese Liam Henderson, svincolato dopo l’ultima esperienza all’Empoli, e ora sta pensando ai rinforzi in attacco valutando anche la pista che porta a Samuele Mulattieri, centravanti del Sassuolo che ha una discreta concorrenza davanti a sé nel reparto offensivo, specie con il rientro di Agustin Alvarez e soprattutto Andrea Pinamonti.

Come riporta Tuttosport, il mercato blucerchiato è però soltanto all’inizio: il duo Mancini-Fredberg è alla ricerca di due difensori, due attaccanti e, probabilmente, anche di un portiere. Per il ruolo di centravanti, come detto, si sta pensando anche al centravanti di proprietà del Sassuolo, autore di 9 gol nell'ultimo campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: l'Olympique Marsiglia ha fissato il prezzo per Maupay

SN - Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé dal Venezia, cifre e dettagli del trasferimento

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Sembra essersi raffreddata però al momento la pista Mulattieri: l’attaccante vuole tentare di guadagnarsi spazio al Sassuolo, ma il suo nome potrebbe tornare d’attualità nelle prossime settimane se dovesse capire che per lui ci saranno poche occasioni, seppur in Serie A, con la maglia del club neroverde guidato da Fabio Grosso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 18:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print