Il San Paolo ha ripreso le trattative con il Sassuolo per riportare in Brasile il difensore Ruan Tressoldi. Il centrale brasiliano si è ripreso dall'infortunio ed è ora in grado di giocare di nuovo, dunque è nuovamente sul mercato perché non rientra nei piani neroverdi ed è destinato a partire nuovamente per unirsi a un club del campionato brasiliano.

Stando a quanto riferito dal giornalista Gabriel Sa, il San Paolo sta negoziando un prestito con opzione di acquisto fino a giugno 2026. Il club del Tricolor aveva già in rosa il difensore classe '99 con la formula del prestito con diritto ma non lo ha esercitato anche a causa di un contenzioso tra i neroverdi e gli stessi brasiliani per il pagamento del prestito oneroso del giocatore nella passata stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: l'Olympique Marsiglia ha fissato il prezzo per Maupay

SN - Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé dal Venezia, cifre e dettagli del trasferimento

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

I rapporti tra le due società però sarebbero tornati sereni e per quersto motivo il San Paolo ci starebbe riprovando con il Sassuolo. Nel 2025 ha giocato 15 partite con il San Paolo, 11 delle quali da titolare. L'idea del São Paulo era quella di cercare un difensore sul mercato ma ora sembra intenzionato a puntare nuovamente su Ruan, fresco di matrimonio civile con la bellissima Pietra Scherdien.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 10:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print