Jay Idzes ha detto sì al Torino e avrebbe detto al Venezia di preferire il progetto granata rispetto al Sassuolo. La storia si ripete? Dopo Asllani e Adli anche il difensore del Venezia non sarebbe propenso ad accettare la corte neroverde. Stando a quanto riferito da Tuttosport infatti è battaglia tra Toro e Sassuolo per l'ingaggio del centrale indonesiano, autore di una buona stagione in Laguna, ma che avrebbe già detto di sì alla proposta dei granata per un quadriennale da 1 milione di euro netti a stagione.

Il passaggio al Torino però è condizionato dalla cessione di Saul Coco. Il Torino ne sta parlando con lo Spartak Mosca che ha messo sul piatto 16 milioni di euro. Cairo e Vagnati ne hanno chiesti 20, però, per cercare di ottenere altri rilanci dalla potente, ricca società russa. Un rischio, una partita a poker. Con la possibilità di realizzare comunque un colpaccio, giacché Coco era costato 8,2 milioni, un anno fa e con il 10% sulla rivendita che andrà a finire nelle casse del Las Palmas, suo vecchio club.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes Sassuolo, sprint neroverde: contatti nella notte con il Venezia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Anche il Sassuolo insegue il capitano del Venezia, date le sue qualità in marcatura e palla al piede, ma non ha l’appeal e la disponibilità economica del Torino. E finora non è andato oltre un’offerta in prestito oneroso a 1,5 milioni, più 7 (obbligo condizionato alla permanenza in A). Il Venezia valuta Idzes sui 10 milioni. Il difensore ha comunicato al club lagunare di aver già trovato una pre-intesa col Torino. Si parla di un quadriennale con ingaggio da un milione netto. Dunque, il Sassuolo c'è ma al momento è costretto a rincorrere.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 11:42
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print