Questi dovrebbe essere i giorni di Jesper Karlsson. Dopo la cessione di Florien Thauvin, passato in Francia al Lens non senza polemiche da parte della tifoseria, l'Udinese si prepara a rinforzare un reparto offensivo già organo di Lorenzo Lucca, ceduto a peso d'oro nelle scorse settimane al Napoli scudettato. Il club friulano sarebbe vicino a chiudere un importante accordo con il Bologna per l'acquisto di Jesper Karlsson, esterno offensivo svedese arrivato in Serie A due anni fa e accostato di recente anche al Sassuolo.

Dopo un breve prestito al Lecce, Karlsson è tornato in rossoblù, ma sembra ormai prossimo a lasciare Bologna. L'Udinese e i felsinei sono in fase avanzata di trattativa per un trasferimento valutato circa 6,5 milioni di euro. Il club friulano punta a rinforzare il proprio attacco con un elemento di qualità, confidando anche nelle capacità offensive del giocatore e nella voglia di riscatto dopo un passaggio incolore nel calcio italiano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti può restare. No al Leeds, sondaggio Atalanta

SN - Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé dal Venezia, cifre e dettagli del trasferimento

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

In alternativa, si fa anche il nome di Lorenzo Insigne, che è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione dopo la fine del contratto con il Toronto FC in MLS. Entrambi i profili erano stati accostati anche al Sassuolo, ma i neroverdi hanno ormai scelto di puntare su Fadera del Como, lasciando cadere le speranze di ingaggiare Karlsson e Insigne in questa sessione di mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 16:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print