Il calciomercato Sassuolo ha regalato tre colpi stranieri, sta per regalarne altri due, sempre stranieri e continua a guardare con grande interesse all'estero. L'ultimo nome è quello di Japhet Manzambi Tanganga. Si tratta di un duttile difensore dalla doppia nazionalità inglese-congolese che milita attualmente nel Millwall, formazione della B inglese.

Stando a quanto riferito dai colleghi inglesi di Sky Sports, il giocatore classe '99 è finito nel mirino di due club italiani, il Sassuolo e l'Hellas Verona. Il club inglese al momento fa resistenza perché avrebbe rifiutato le due offerte arrivate dall'Italia: gli scaligeri avrebbero messo sul piatto 3 milioni di euro, i neroverdi addirittura 4, ma la risposta è stata lo stessa, ovvero 'no, grazie'.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: l'Olympique Marsiglia ha fissato il prezzo per Maupay

SN - Calciomercato Sassuolo: Idzes più Candé dal Venezia, cifre e dettagli del trasferimento

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Tanganga ha una clausola nel contratto da 1,5 milioni di sterline pari a circa 1,7 milioni di euro ma è valida solo per i club della Preimer League, dunque per i club degli altri club campionati bisogna trattare con il Millwall, che al momento fa ostruzionismo. Tanganga può agire da difensore centrale ma sa destreggiarsi anche da terzino destro. Vedremo se i neroverdi proveranno un nuovo assalto al giocatore o, dopo gli arrivi di Idzes e Candé dal Venezia, decideranno di cambiare obiettivi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 11:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print