Il Sassuolo ha chiuso il suo pre-campionato 2025/2026 scendendo in campo quest'oggi in casa del Brest. Al termine della sfida in terra francese ha parlato mister Fabio Grosso. Ecco le sue dichiarazioni: "Partita che ci aspettavamo, con bei ritmi, contro una squadra tosta e solida abituata a un livello bello nel campionato francese. Abbiamo disputato una buona gara e dobbiamo continuare a prendere consapevolezza dei nostri mezzi e saperli utilizzare durante la partita, alcune volte diventiamo un po' timorosi ma quando sappiamo sciogliere le briglie abbiamo le qualità per fare bene, come abbiamo fatto per diversi tratti di questa gara".

Nel primo tempo l'1-1 è un risultato un po' stretto...
"Abbiamo avuto le occasioni per fare gol e abbiamo subito poco, la sensazione è che a volte perdiamo consapevolezza della gara e invece la bravura è saper crescere, saperci stare dentro, saper riconoscere quando ci sono e non ci sono le difficoltà e possiamo venirne fuori, come abbiamo fatto nella seconda parte di gara".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maglia Sassuolo trasferta 2025/26: estetica essenziale ed elegante per il kit away

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Il c.t. Gennaro Gattuso in visita al Sassuolo di Grosso al MFC: le ultime

Questa era l'ultima amichevole stagionale, poi dalla settimana prossima si inizierà a fare sul serio...
"Abbiamo fatto una bella preparazione. Tanti ragazzi hanno messo i minuti nelle gambe, sappiamo che il livello si alzerà e anche il nostro dovrà essere più alto di questo qui ma sono contentissimo dei ragazzi. Ora chiudiamo questa prima fase, dalla prossima settimana inizieranno le gare ufficiali”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 21:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print