Il calciomercato Sassuolo batte un doppio colpo in difesa e rinnova completamente il suo pacchetto arretrato andando a pescare dal Venezia appena retrocesso in Serie B ma, nonostante il ritorno nella serie cadetta, la squadra guidata da Eusebio Di Francesco è riuscita a mettere in mostra diversi giocatori. Tra questi anche i difensori Jay Idzes e Fali Candé che, secondo TrivenetoGoal, sono entrambi vicinissimi al Sassuolo. Al club lagunare dovrebbero andare in totale 11-12 milioni di euro (7,5-8 milioni per Idzes e 3,5-4 per Candé secondo quanto appreso da SassuoloNews.net riguardo le cifre per due operazioni che dovrebbero chiudersi in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza). Mancano solo le firme e poi si passerà agli annunci.

Si era parlato nei giorni scorsi del forte inserimento del club neroverde che avrebbe battuto una folta concorrenza. C'era chi parlava di un Idzes destinato al Toro e di un Candé destinato alla Cremonese ma alla fine a spuntarla sarebbe stata proprio la dirigenza neroverde, pronta a chiudere un doppio colpo andando ad aggiungere un altro centrale difensivo al già folto pacchetto a disposizione di mister Grosso e a questo punto si potrebbe anche pensare a un cambio modulo con il passaggio alla difesa a 3 in vista del ritorno in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: l'Olympique Marsiglia ha fissato il prezzo per Maupay

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Il Sassuolo dunque dopo aver chiuso per Walukiewicz dal Torino sta per ingaggiare anche l'indonesiano Idzes e il guineense Candé. Il primo classe 2000, capitano del Venezia, il secondo classe '98. Due difensori centrali che andranno ad aggiungersi a Filippo Romagna, Tarik Muharemovic e Cas Odenthal.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 19:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print