Ci siamo: il Sassuolo si prepara ad abbracciare i due nuovi acquisti per la difesa. Il club neroverde ha deciso di accelerare per Jay Idzes e Fali Candé, due difensori centrali in arrivo dal Venezia e che sono retrocessi in Serie B nella passata stagione con Eusebio Di Francesco alla guida ma lasciando comunque una buona impressione sul campo.

Diversi club avevano deciso di puntare sui due difensori centrali ma alla fine a spuntarla è stato il Sassuolo che ha messo sul piatto circa 12 milioni di euro  La struttura dell'accordo tra Sassuolo e Venezia per Jay Idzes e Fali Candè prevede per entrambi un doppio contratto fino al 2029. Il Sassuolo verserà nelle casse del Venezia 8 milioni di euro per l'indonesiano più 500mila euro di bonus in caso di permanenza in Serie A mentre per Candé il costo è di circa 3 milioni di euro più 500mila euro di bonus in caso di permanenza in Serie A della formazione di mister Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: l'Olympique Marsiglia ha fissato il prezzo per Maupay

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Idzes nella passata stagione ha collezionato 36 presenze e 2 gol. Per Candé, arrivato solo a gennaio, si contano invece 17 partite giocate con 1 gol e 1 assist.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 15:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print