Un altro giocatore accostato al calciomercato Sassuolo, in realtà in maniera poco credibile, si accasa altrove. La Sampdoria sta per ufficializzare l'ingaggio del centrocampista scozzese Liam Henderson. Dopo un blitz a sorpresa i doriani si stanno per assicurare le prestazioni del centrocampista che si è svincolato dall'Empoli dopo la retrocessione.

Il giocatore è già arrivato a Genova per sostenere le visite mediche. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore. Classe 1996, Henderson è un volto noto al pubblico di Serie A e cercava un club che gli desse fiducia e ora sta per firmare con la Samp. La notizia è stata riportata da Tuttomercatoweb.com, secondo cui l’accordo tra il giocatore e la società blucerchiata è ormai definito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes Sassuolo, sprint neroverde: contatti nella notte con il Venezia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Lo scozzese ha collezionato 125 presenze e 3 gol con l'Empoli, 48 gettoni e 6 reti con l'Hibernian, 42 apparizioni e 4 centri con il Lecce, 37 partite e 3 gol con il Celtic, 35 gare e 3 reti con l'Hellas Verona, 31 sfide e una marcatura con il Palermo, 19 incontri e 2 centri con il Bari e 13 match e 4 gol con il Rosenborg. A queste ci sono da aggiungere le varie volte in cui ha giocato con le varie nazionali giovanili: 2 con la Scozia Under 15, 9 con l'Under 16, con una rete all'attivo, 5 con l'Under 17, una con l'Under 18 e 9 con l'Under 21.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 16:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print