In attesa di scoprire se resterà a Sassuolo è virale il video postato sui social dall'attaccante neroverde, "ricaricato" in vista della sua quarta stagione con la maglia dei neroverdi appena tornati in Serie A. Sfumato il trasferimento al Sunderland, Armand Laurienté si sta preparando a quella che potrebbe diventare la sua quarta stagione con la maglia del Sassuolo.

Dopo aver segnato 18 gol nell’ultimo campionato di Serie B, contribuendo in modo decisivo alla immediata promozione in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno, l’attaccante francese che ha vinto il titolo di capocannoniere del campionato cadetto ed è stato votato anche come MVP del torneo, sembra aver ritrovato la giusta carica e determinazione. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Koné, dal Marsiglia con furore. Personalità e sfrontatezza: il Sassuolo aveva bisogno di uno così

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Quando si alza il livello il Sassuolo fatica. Bene i nuovi ma ne servono ancora tanti

Dopo un ritiro faticoso sotto la guida di Fabio Grosso, che nell’ultima amichevole di preparazione ha affrontato l’Empoli con un pareggio a reti inviolate, Laurienté ha mostrato di essere in ottima forma anche sui social. In un video pubblicato di recente, si vede il 26enne eseguire una spettacolare acrobazia acquatica: una capriola all’indietro dal bordo di un motoscafo, accompagnata dalla didascalia “recharged” (“ricaricato”). L’immagine suggerisce che l’attaccante francese non solo si sente pronto a scendere in campo, ma sembra già proiettato a tuffarsi nel nuovo campionato con la stessa energia e determinazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 12:59
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print