Cristian Volpato lascerà il Sassuolo? Il trequartista italo-australiano è stato accostato al Torino ma i granata non hanno ancora affondato il colpo e al momento è tutto in divenire, perché se è vero che il Sassuolo potrebbe confermarlo per un'altra stagione ora c'è da registrare il forte interessamento del Pisa di Alberto Gilardino nei confronti dell'ex Roma.

Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb il Pisa ha provato a chiedere informazioni al Sassuolo con un sondaggio. Al momento dunque siamo solo alle prime schermaglie tra le parti ma il Pisa ci sta provando e ha provato a capire quali siano le richieste del club neroverde. Non sarà però così semplice trovare un accordo, visto che è stato pagato 7,5 milioni di euro due estati fa, proveniente dalla Roma.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: "Occhi sul Milan, mirino su Pobega e Adli e un attaccante"

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Giovanni Simeone del Napoli. Sfida a Genoa e Pisa

Sebulonsen Sassuolo: c'è la prima offerta al Brondby. La situazione

Quindi servirebbero circa 4,5 milioni per evitare una minusvalenza. A meno che non ci possa essere un prestito con diritto di riscatto che cambierebbe le carte in tavola. Nella stagione appena conclusa ha giocato 18 partite con la maglia neroverde, mettendo a segno quattro reti e perfezionando sei assist. Numeri comunque molto importanti per un centrocampista offensivo alla prima vera esperienza in Serie B. Occhio dunque all'interesse del Pisa che potrebbe offrire nuove prospettive a Cristian Volpato per trovare più continuità anche in Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 11:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print