Il Sassuolo fa la spesa in casa Milan? Il calciomercato Sassuolo sta per entrare nel vivo e si moltiplicano i nomi accostati al club neroverde. Gli ultimi tre riguardano tre giocatori in uscita dal Milan e rientrati dai rispettivi prestiti e non riscattati da Fiorentina, Bologna ed Empoli. Si tratta dei centrocampisti Yacine Adli e Tommaso Pobega e dell'attaccante Lorenzo Colombo.

Stando a quanto riferisce Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il Sassuolo sarebbe interessato a tre giocatori del Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Per il centrocampo, tra i primi nomi per rinforzare il centrocampo del Sassuolo, ci sono Pobega e Adli. Tra l’altro Adli ha detto no ad un’offerta dalla Russia, preferirebbe continuare in Italia. Capiremo le prossime offerte. Per l’attacco invece ci sono i nomi di Giovanni Simeone del Napoli e Lorenzo Colombo del Milan".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Giovanni Simeone del Napoli. Sfida a Genoa e Pisa

Calciomercato Sassuolo: blindato Kristian Thorstvedt, c'è il rinnovo

Yacine Adli è uno dei giocatori del Milan con le valige pronte in quanto non rientra nel nuovo progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Il centrocampista francese, che ha giocato l'ultima stagione in prestito alla Fiorentina senza però essere poi riscattato, ha estimatori in Arabia Saudita e in Qatar, mentre al momento non apre al trasferimento in Russia. Il giocatore è stato convocato per fare il ritiro con il Milan Futuro, segnale di come non rientri nei progetti del Milan. Per Colombo e Pobega invece la concorrenza è soprattutto italiana con il Genoa che segue l'attaccante e con il centrocampista che piace allo stesso Bologna e alla Cremonese.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 09:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print