Terminati quest’oggi, presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, l’ultima sessione di visite mediche per i calciatori del Sassuolo in vista dell’inizio della preparazione precampionato. Nella giornata di martedì 8 luglio la squadra comincerà a lavorare al Mapei Football Center agli ordini di Mister Grosso prima di lasciare Sassuolo venerdì 11 luglio per il ritiro estivo di Ronzone (TN), dove i neroverdi rimarranno fino a lunedì 28 luglio.    

Tra i convocati si rivede anche Andrea Pinamonti. Il centravanti ancora di proprietà neroverde non è stato riscattato dal Genoa ed è tornato alla base, in attesa di nuova sistemazione, e ha risposto presente alla chiamata del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il nuovo Sassuolo: 4-2-3-1 per Fabio Grosso, sarà così in Serie A?

SN FOTO - Mapei Stadium, lavori al manto erboso. Via la plastica, ancora più sostenibilità

Grazie di tutto San Consigli da Milano! Un peccato però che sia finita così col Sassuolo

Dopo l’esperienza dello scorso anno, gli uomini di Fabio Grosso tornano dunque nella località montana in provincia di Trento per preparare la prossima stagione di Serie A. Al momento due sono le amichevoli in programma in altura: quella di martedì 15 di luglio contro il Real Vicenza e quella di mercoledì 23 luglio contro il Trento. A chiusura della preparazione in Trentino il triangolare, in programma sabato 26 luglio a Bolzano, con SudTirol e Bologna. Qui tutti i dettagli relativi alle amichevoli.

Sezione: News / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 17:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print