Daniele Rugani lascia la Juve? Il Sassuolo è uno dei club interessati e il suo procuratore Davide Torchia, intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: "È convinto di poter dare ancora tanto a questa squadra. Daniele ha sempre dimostrato un grande attaccamento per la Juventus e questo club continua ad essere molto importante per lui. E' esperto, maturo, è nell'età giusta per un difensore. Le scelte vengono prese dalla dirigenza e dall'allenatore, lui lavora come sempre per farsi trovare pronto e per dare il massimo delle sue capacità. Poi staremo a vedere quel che verrà deciso".

Le richieste non mancano, ci sono molti club di A che hanno già chiesto informazioni.
"Voglio parlare solo della Juventus e della sua intenzione di continuare a fare il bene del club, non delle richieste che potrebbe avere".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: "Occhi sul Milan, mirino su Pobega e Adli e un attaccante"

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Giovanni Simeone del Napoli. Sfida a Genoa e Pisa

Sebulonsen Sassuolo: c'è la prima offerta al Brondby. La situazione

Cosa ti ha raccontato dell'esperienza americana?
"Mi ha parlato di chi non conosceva, uno di questi da cui è rimasto stupito è sicuramente Di Gregorio. Me lo ha descritto come un portiere fortissimo, di certo tutti conoscono le sue qualità, ma le sensazioni sono diverse quando puoi vedere dal vivo e allenarti insieme a questo giocatore. Lo ha colpito molto anche Thuram, poi di Yildiz mi ha detto che è in possesso di potenzialità simili a Cristiano Ronaldo. Per lui è un campione".

In difesa come si è trovato coi nuovi compagni?
"Si è trovato bene, in quel ruolo è molto organizzatore e riesce a gestir bene la situazione. L'importante non è il singolo ma il reparto, se ogni calciatore riesce a metterci del suo è chiaro che poi le prestazioni possono solo che migliorare".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print