Il Sassuolo Femminile, dopo la firma di mister Alessandro Spugna, cominicia a gettare le basi in vista della prossima stagione. Il club neroverde ha messo il primo tassello con la firma sul rinnovo del contratto per Martina Brustia. La calciatrice ex Inter ha firmato ufficialmente il nuovo accordo, prolungando così la sua esperienza in neroverde.

Ecco la nota ufficiale del Sassuolo: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica ufficialmente il rinnovo del contratto di Martina Brustia. Classe 1998, la centrocampista ha disputato 23 partite nella scorsa stagione di Serie A, fornendo 3 assist e confermandosi un punto di riferimento importante per la squadra. Brustia proseguirà dunque il suo percorso in maglia neroverde, pronta a dare continuità al lavoro intrapreso e a contribuire alla crescita del progetto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Spugna si presenta: "Sassuolo, niente proclami ma piazza che merita. Convinto da Carnevali"

Serie A Women's Cup: venerdì il sorteggio dei gironi della nuova competizione

Calciomercato Sassuolo Femminile: Benedetta Orsi vicina alla Fiorentina

Le parole di Martina Brustia dopo la firma: “A Sassuolo ormai mi sento quasi a casa. Mi sento parte di un progetto ambizioso che cresce ogni giorno e ho voglia di continuare a costruire qualcosa di importante con questa maglia. Ho vissuto tante emozioni con questi colori: il momento più emozionante in assoluto è stata la vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, in casa, davanti ai nostri tifosi. Un successo che ci ha permesso di conquistare la nostra prima storica semifinale nella competizione".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 11:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print