Scatto del Sassuolo per Saba Goglichidze? Dopo quella di Marianucci al Napoli, quella di Fazzini alla Fiorentina e quella in dirittura d’arrivo di Anjorin al Torino, l'Empoli potrebbe perdere un altro pezzo pregiato e futuribile della sua rosa. Con la retrocessione in Serie B i toscani stanno cedendo alcuni calciatori per far cassa e il prossimo a partire potrebbe essere proprio Goglichidze.

Il difensore georgiano classe 2004 è seguito da molti club in Serie A e all'estero ma secondo quanto riferito da Il Tirreno nelle ultime ore si sarebbe mosso in maniera concreta proprio il Sassuolo. Il difensore georgiano, che si è saputo mettere in mostra soprattutto nel girone di andata dal passato torneo, è appetito da diverse squadre già da tempo, con i neroverdi che stanno sfidando l'Udinese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

La stoccata decisiva dei friulani non è ancora arrivata. L'Udinese infatti sembrava essere davanti nella corsa ad accaparrarsi il centrale classe 2004 ma ora parrebbe aver preso terreno il neopromosso Sassuolo. I neroverdi tornano in serie A con le stesse prerogative degli ultimi anni, ovvero far bene e posizionarsi ben oltre la lotta salvezza, e punteranno con ogni probabilità su un difensore d'esperienza e su un altro centrale più giovane e Goglichidze potrebbe fare al caso di mister Grosso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 10:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print