Nonostante l'addio di Guido Angelozzi non sembra interrompersi l'asse Sassuolo-Frosinone. I due club hanno chiuso diverse operazioni di calciomercato insieme negli ultimi anni e ora il club neroverde sta guardando con interesse a uno dei talenti del settore giovanile del club frusinate per rinforzare il Settore Giovanile Sassuolo.

Stando a quanto riferito da Gazzetta Regionale, i neroverdi si stanno muovendo per provare a ingaggiare Lorenzo Befani. Al momento si parla solo di un interesse ma tutto da sviluppare. Bisognerà capire le reali intenzioni del Sassuolo ma intanto gli occhi neroverdi si sono posati su questo giovane talento del Frosinone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: Drissa Camara dopo il Parma ai neroverdi. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

L'attaccante classe 2008, tra i migliori dell'intero vivaio del Frosinone, potrebbe dunque salutare la maglia giallazzurra. Nell’ultima stagione 22 presenze e 3 gol in Primavera, oltre ai 5 gettoni (e 1 gol) collezionati con l’Under 17 ciociara e l'anno prossimo potrebbe arrivare a Sassuolo per far parte dell'Under 18 con uno sguardo poi alla Primavera.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 10:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print