Un Sassuolo dal profilo nordico. Il calciomercato Sassuolo viaggia ad alte latitudini e dopo il forte interesse per il terzino Sebulonsen che potrebbe diventare così il primo acquisto perché è in corso una trattativa col Brondby, i neroverdi continuano a guardare con interesse al campionato svedese e ora nel mirino ci sarebbe anche Jusef Erabi, 22 anni, dell'Hammarby.

Sul giocatore si è già mosso da tempo l'Hellas Verona che nei giorni scorsi a effettuato un blitz in Svezia negli scorsi giorni, per poter parlare con l’Hammarby di Jusef Erabi. Attaccante svedese classe 2003, nella stagione iniziata a marzo Erabi, classe 2003, ha messo a referto 4 gol e 1 assist in 15 presenze. Il Verona si è interessato e punta a portarlo in Italia: si tratta con l’Hammarby.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: Drissa Camara dopo il Parma ai neroverdi. La situazione

Calciomercato Sassuolo: blindato Kristian Thorstvedt, c'è il rinnovo

L'attaccante è rimasto sorpreso quando Fotbollskanalen gli ha parlato l'altro giorno. "Sono rimasto scioccato stamattina quando mi sono svegliato e ho letto su Fotbollskanalen che la notizia era su un sito italiano. È divertente, ma niente di che io sappia", ha detto martedì parlando dell'interesse del Verona.

Secondo il Sussidiario, non ci sarebbe solo il Verona sul giocatore. Il club scaligero vorrebbe chiudere l'acquisto prima dell'inizio del ritiro a Folgaria il prossimo 13 luglio ma ora dovrà vedersela anche con il Sassuolo che cercherà di ingaggiare l'attaccante del Bajen se riuscirà a cedere Andrea Pinamonti. L'Hammarby chiede circa cinque milioni di euro (56,3 milioni di corone) per concludere l'affare.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 15:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print