Nuova avventura lontano dall'Italia per Salim Abubakar. Il centrocampista classe 2003 saluta il Sassuolo e si accasa in Albania. Abubakar, stando a quanto riferito dal giornalista albanese Kristi Sejatllari, sarà un nuovo giocatore dello Skënderbeu. Il Klubi Sportiv Skënderbeu, meglio noto come Skënderbeu, è una società calcistica albanese di Coriza. Milita nella Kategoria Superiore, la massima divisione del campionato albanese.

Nato il 06/apr/2003 ad Accra (Ghana – Niger) è arrivato in Italia nel 2019 dove è entrato a far parte del Settore Giovanile Sassuolo. Il 1 settembre 2021 ha esteso il suo contratto professionale con il Sassuolo fino al 2026. Ha fatto 4 presenze in panchina con la prima squadra nel 2022. Con la squadra Primavera 1 ha disputato 62 gare con 2 reti. È stato convocato negli U23 del Niger per la Coppa d'Africa 2023 U-23, facendo una apparizione. Nel settembre 2023, è stato convocato dalla squadra nazionale senior del Niger per le partite di qualificazione della Coppa d'Africa 2023.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: "Occhi sul Milan, mirino su Pobega e Adli e un attaccante"

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Giovanni Simeone del Napoli. Sfida a Genoa e Pisa

Sebulonsen Sassuolo: c'è la prima offerta al Brondby. La situazione

Salim Abubakar, centrocampista classe 2003 del Sassuolo Calcio, ha giocato in prestito in serie C con la maglia della Pergolettese e ora saluta il nostro Paese per iniziare una nuova esperienza in Albania.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print