Sarà Sebastian Sebulonsen il primo acquisto del calciomercato Sassuolo per la nuova stagione? Il Sassuolo si è messo alla ricerca di un nuovo terzino destro visto l'addio di Jeremy Toljan a parametro zero e vista la probabile partenza di Filippo Missori e l'esterno destro norvegese classe 2000 di proprietà del Brondby è balzato in cima alla lista degli obiettivi neroverdi.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, proprio in queste ore il Sassuolo avrebbe deciso di passare dalle parole ai fatti presentando la prima offerta ufficiale al club danese per il giocatore. Il laterale classe 2000 si è messo in evidenza nel Brondby collezionando oltre 60 presenze e 4 gol con la maglia gialloblù e ora potrebbe arrivare in Italia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Giovanni Simeone del Napoli. Sfida a Genoa e Pisa

Calciomercato Sassuolo: blindato Kristian Thorstvedt, c'è il rinnovo

Il nome del calciatore classe 2000 figura sui taccuini del Sassuolo come possibile sostituto di Toljan, che ha lasciato la squadra in questa sessione di mercato senza rinnovare il contratto. Al club danese è stata presentata una prima offerta per Sebulonsen che piace per le sue qualità offensive, la corsa e la capacità di coprire tutta la corsia. Si attende, ora, una risposta dalla Danimarca per capire se l’affare potrà andare in porto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 09:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print