Ritorno in Italia per Giovanni Rossi? La Juventus sta lanciando il nuovo corso e sarà rivoluzione in dirigenza. L'arrivo di Damien Comolli è solo la prima mossa in casa Juve. Il club bianconero è alla ricerca di nuove figure e nei prossimi giorni potrebbe arrivare un nuovo direttore tecnico mentre per il direttore sportivo potrebbe volerci più tempo.

Marco Conterio su TMW ha parlato dei profili accostati alla Juve menzionando anche l'ex Sassuolo Giovanni Rossi, ora collaboratore di Roberto De Zerbi al Marsiglia: “I sussurri dicono che a brevissimo arriverà la scelta del direttore tecnico e dopo il mercato anche quella del direttore sportivo. La prossima settimana è atteso il dt, che giusto per spiegarlo in soldoni, per Damien Comolli è inteso come un trait d'union tra spogliatoio, dirigenza, squadra, staff. Uno che conosca già il nostro campionato, che sia letteralmente un collante tra reparto tecnico, mercato e calciatori. Una figura indispensabile poco comune nel nostro campionato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il nuovo Sassuolo: 4-2-3-1 per Fabio Grosso, sarà così in Serie A?

SN FOTO - Mapei Stadium, lavori al manto erboso. Via la plastica, ancora più sostenibilità

Grazie di tutto San Consigli da Milano! Un peccato però che sia finita così col Sassuolo

Ancora Conterio: "I nomi? Spifferi mercato dicono che i nomi sul tavolo di Comolli al momento, a meno di novità, siano quelli di Francois Modesto (ex Monza, Nottingham Forest e Olympiacos), di Giovanni Rossi (Olympique Marsiglia), di Marco Ottolini (Genoa) e di Roberto Goretti (Fiorentina). La prossima settimana la decisione. Il direttore sportivo, invece? Comolli ha in mente un nome, sembra straniero, che possa ricoprire più il ruolo di head of recruiting (capo osservatore) che quello di ds all'italiana. E in questo potrebbe tornare anche in auge altrimenti il nome di Matteo Tognozzi, sebbene pare che Comolli come detto abbia già in testa chiara un'idea che però potrebbe entrare in carica dall'estate. Adesso la strategia è chiara: valorizzare con pochi ma molto buoni elementi la formazione titolare, sistemare le riserve e poi ricreare il progetto. David è un'ottima prima mossa”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 14:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print