Antonio Palumbo si avvicina a grandi passi al Palermo e di conseguenza si allontana dal Sassuolo che con la promozione in Serie A sembra avere ormai altri obiettivi sul calciomercato Sassuolo. I rosanero non sembrano essere spaventati dalla richiesta di 3 milioni di euro fatta dal Modena (cifre comunque importanti per il campionato di Serie B). Pressing serrato da parte del direttore sportivo Carlo Osti per portare il centrocampista classe ’96 in rosanero e metterlo a disposizione del nuovo allenatore Filippo Inzaghi.

Manca soltanto l’ok del board del City Group per chiudere il colpo Palumbo, centrocampista in arrivo a titolo definitivo. Come riferito Il Resto del Carlino, l’investimento per assicurarsi il giocatore si aggira attorno ai 3 milioni di euro. La chiusura dell’affare è attesa nella prossima settimana, dopo il via libera formale da parte della holding che controlla anche il Palermo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

Calciomercato Sassuolo, Sebastian Sebulonsen primo acquisto, trattativa col Brondby

Calciomercato Sassuolo: blindato Kristian Thorstvedt, c'è il rinnovo

"Palumbo è un giocatore universale che può ricoprire più ruoli sia a centrocampo che sulla trequarti. Per caratteristiche può anche fare l’esterno. Ha delle qualità enormi e, a mio avviso, è sprecato per la Serie B. Per la capacità di strappare quando è in possesso del pallone mi ricorda Lothar Matthäus. Rispetto al tedesco ha meno forza e meno potenza, ma possiede sicuramente più tecnica ed è più bello da vedere esteticamente" ha detto su di lui Cristiano Lucarelli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 18:41
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print