Nuovo arrivo per il Settore Giovanile Sassuolo. Settimane di movimenti anche per i giovani e il Sassuolo ha ingaggiato proprio in queste ore un promettente centrocampista: Saverio Mesecorto. Centrocampista classe 2011 in grado di abbinare gol al lavoro di squadra, sarà un calciatore del Sassuolo nella stagione sportiva 2025/26, protagonista con l'Under 15 del Levante Azzurro, arriverà a rinforzare l'U16 neroverde.

Così il club barese sui social ha annunciato l'arrivo a Sassuolo del giocatore: "Non è facile trovare le giuste per parole per salutare il nostro Sasà, protagonista di tutta la trafila con le nostre selezioni dell’Attività di Base, fino al titolo regionale Under 15 conquistato da sotto età nella passata stagione. A lui ci legano ricordi indelebili di momenti vissuti in campo e fuori, in giro per l’Italia e nel mondo, sempre nel pieno rispetto dei valori su cui si fonda la nostra società.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone a Knezovic: i 2005 scudettati della Primavera salutano il Sassuolo

Coppa Italia Primavera tabellone e ranking 2025/26: Sassuolo in campo dagli ottavi

Maurizio Neri lascia il Sassuolo dopo 10 anni: nuovo ruolo alla Reggiana

Ora per lui si apre una nuova fase di carriera, la più importante, in cui approderà in una delle società più organizzate d’Italia, sotto la guida dei Direttori Angelo Carbone e Francesco Palmieri, autentiche garanzie in materia di talenti calcistici, in particolar modo italiani. Siamo sicuri che affronterai le prossime sfide al meglio delle tue possibilità, potendo contare in ogni istante sul nostro sostegno e sul nostro tifo: in bocca al lupo, Sasà"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 17:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print