Bagarre per Luigi Cherubini. Il Sassuolo sembrava vicino al suo acquisto a fine giugno provando ad 'approfittare' della situazione in casa Roma che aveva bisogno di alcune cessioni per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario, ma alla fine né la cessione di Romano al Torino, né quella di Cherubini al Sassuolo sono andate in porto, con i giallorossi che sono riusciti a piazzare Tammy Abraham al Besiktas, attaccante tornato dal prestito al Milan e che non rientrava nei piani di Gasperini.

Il centrocampista offensivo classe 2004, in particolare, sembrava ad un passo dal club neroverde ma poi l'accordo non è stato trovato. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, sul giocatore è piombato il Venezia che ha fatto un sondaggio negli ultimi giorni. La formazione di Stroppa punta a risalire immediatamente in Serie A e sta provando a capire le intenzioni della Roma e dello stesso giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: Drissa Camara dopo il Parma ai neroverdi. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

Interesse anche del Genoa che cerca nuovi rinforzi per puntare ad un'altra salvezza tranquilla. Cherubini viene da una buona stagione in Serie B con la Carrarese con cui ha collezionato 3 gol e 5 assist in 34 presenze. La cessione non è più funzionale ad evitare una sanzione della UEFA ma la Roma potrebbe comunque valutare un suo addio. E il Sassuolo resta alla finestra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 16:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print