Drissa Camara è uno dei nomi in orbita calciomercato Sassuolo ormai da qualche settimana. Il centrocampista ivoriano classe 2002 ha lasciato il Parma dopo una lunga militanza nel club ducale, passando dal settore giovanile fino alle gioie in prima squadra, ed è attualmente senza contratto. Il giocatore poteva andare via già lo scorso gennaio e si era parlato di Bologna e Sassuolo come possibili destinazioni ma ha preferito rimanere in gialloblù per raggiungere l'obiettivo salvezza. A missione compiuta è arrivato il momento dell'addio con il Parma e ora Drissa attende la chiamata giusta per iniziare una nuova avventura.

Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, ad oggi la nuova avventura difficilmente sarà in maglia neroverde. Il giocatore è seguito dal Sassuolo ed è stato proposto ad altre società (Cagliari, Udinese ma anche Pisa e Cremonese) ma il suo nome, almeno per il momento, non sembra scaldare più di tanto i cuori dei dirigenti neroverdi che hanno altre priorità. Camara piace, è un giocatore comunque monitorato dal Sassuolo che ne apprezza pregi e difetti, ma gli obiettivi del club emiliano in questo momento sembrano essere diretti altrove.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

Nulla ovviamente vieta che tra qualche settimana se Camara non avrà ancora trovato squadra e il Sassuolo non avrà raggiunto gli obiettivi le parti possano parlarsi e trovare un'intesa facendo collimare le proprie necessità. Al momento però, stando alle informazioni in nostro possesso, le priorità del Sassuolo sono altre. I neroverdi cercano due difensori (ci sono conferme sull'interesse per Daniele Rugani che adesso che ha terminato il Mondiale per Club con la Juve potrà prendere una decisione sul futuro) così come piace Patrick Cutrone del Como.

Il calciomercato però al momento è in stand-by, nonostante sia partito ufficialmente nella giornata di ieri. Pochi denari in Italia, tante idee ma pochi fatti concreti. E anche il Sassuolo si sta guardando attorno per regalare i giusti rinforzi a mister Fabio Grosso. Oggi la squadra ha iniziato la stagione con i primi test fisici, tra una settimana il raduno. Ci saranno volti nuovi per quella data? Grosso e i tifosi sperano di sì. I dirigenti sono a lavoro per accontentare il tecnico e le ambizioni del popolo neroverde. Stay tuned!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 16:17
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print