Dopo aver perso Justin Kumi, che sta per accasarsi all'Avellino, la Reggiana non si perde d'animo e avrebbe avviato i contatti per un altro centrocampista talentuoso di proprietà del Sassuolo. Stando a quanto riferito da Gazzetta Granata, tra gli obiettivi del calciomercato della Reggiana che ha puntato Giacomo Satalino e Filippo Missori ci sarebbe anche Luca Lipani.

Il centrocampista classe 2005 è stato sempre ben tenuto in considerazione da Fabio Grosso e dal Sassuolo e nell'ultimo campionato ha trovato spazio conquistando 22 gettoni. Il giocatore difficilmente lascerà il club neroverde in estate - sottolineiamo noi - ma intanto la Reggiana potrebbe effettuare un tentativo per convincere il club a privarsi dell'ex giocatore del Genoa, puntando sulla possibile vetrina da titolare a Reggio Emilia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: "Occhi sul Milan, mirino su Pobega e Adli e un attaccante"

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Giovanni Simeone del Napoli. Sfida a Genoa e Pisa

Sebulonsen Sassuolo: c'è la prima offerta al Brondby. La situazione

Ecco quanto scritto: "Tra Sassuolo e Reggiana si rinsalda un asse di mercato. Tornerà a vestire il granata anche il portiere Giacomo Satalino mentre per Filippo Missori, classe 2004, terzino destro, 4 presenze lo scorso anno, si tratta di un innesto di valore nel pacchetto difensivo. Un altro obiettivo è il centrocampista Luca Lipani, classe 2005, centrocampista centrale che lo scorso campionato ha giocato 22 partite e segnato 1 gol".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 13:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print