Benedetta Orsi è vicina all'accordo con la Fiorentina. L'ormai ex calciatrice e capitana del Sassuolo Femminile potrebbe ricomporre una coppia che ha fatto le fortune del club neroverde con Maria Luisa Filangeri. Secondo l’indiscrezione del giornalista Luca Maninetti, e a seguito di ulteriori conferme da parte di Firenzeviola, la Fiorentina Femminile sarebbe vicina a chiudere per l'ingaggio di Benedetta Orsi dal Sassuolo.

La ragazza classe 2000 ha lasciato il Sassuolo dopo 7 stagioni e ora è pronta a una nuova esperienza. La giocatrice rinforzerà il reparto difensivo orfano di Bellisager-Pedersen che ha lasciato Firenze firmando con il Bayern Monaco. Orsi firmerà un contratto di tre anni, da capire se saranno due più annessa opzione o se sarà un triennale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, l'ex Roma Alessandro Spugna è il nuovo allenatore

Serie A Women's Cup: venerdì il sorteggio dei gironi della nuova competizione

Benedetta Orsi lascia il Sassuolo dopo 10 anni: "Per sempre riconoscente"

Oltre 100 presenze in maglia neroverde per lei, sassolese doc, è arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale e di volare verso altri lidi. Nuova esperienza in arrivo per Benedetta Orsi. Si era parlato in particolare dell'Inter di mister Piovani ma in nerazzurro dovrebbe andare Caroline Pleidrup mentre Orsi dovrebbe accasarsi alla Fiorentina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 11:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print