Durante l'ultima puntata di Sportitalia Mercato si è discusso molto sulla vittoria del Sassuolo contro l'Inter e sulla lotta salvezza. Alfredo Pedullà ha puntato le sue fiches sui neroverdi, specie dopo la vittoria di sabato sera contro i nerazzurri che ha fatto discutere. Secondo il giornalista i neroverdi possono ancora dire la loro e risollevarsi in classifica ma molto passerà dalla prossima partita in casa contro il Genoa.

Ecco le sue parole trascritte per voi da SassuoloNews.net: "Le motivazioni per il Sassuolo saranno alte e affronterà un Genoa già salvo e poi all'ultima giornata affronterà la Lazio con il settimo posto già assicurato ed è difficile possa arrivare sesta, deve giocare la partita della vita con il Cagliari e la vince, la gioca in casa, può provare a vincerla, guarda come si alza la quota salvezza".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Taarabt: "Ballardini un disastro: il peggior allenatore mai avuto. Forse è fortunato"

Carnevali: "Stagione non positiva ma se giochiamo come con l'Inter possiamo sperare"

Di Francesco: "Su Sassuolo-Inter preferisco non rispondere"

Poi ha proseguito: "Quello che Criscitiello ha detto venerdì è razionale lunedì, se noi ne parliamo venerdì quando lo dice è un matto da manicomio, ora sembra razionale. Io penso che minimo l'Udinese a Lecce farà un punto ma la mina vagante per me resta il Sassuolo perché se il Sassuolo vince a Marassi per me prenderebbe il volo. Se l'Inter vince a Frosinone ci sarà il G9 in qualche città d'Italia, nemmeno il G8: sabato mattina sospendono il campionato".

Riproduzione consentita previa citazione della fonte

Sezione: News / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 12:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print