Dopo il ko contro la Juventus all'esordio in campionato, la vittoria interna con il Lecce, i tre pari consecutivi con Spezia, Milan e Cremonese, è arrivata prima la sconfitta con l'Udinese, la doppia vittoria con Torino e Salernitana, il doppio ko contro Inter e Atalanta, il ritorno al successo contro il Verona e il nuovo ko di Napoli, il Sassuolo di mister Dionisi adesso si prepara ad affrontare l'Empoli nel match della tredicesima giornata di Serie A, allo stadio Diego Carlo Castellani di Empoli. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 2,50. Il segno X invece si può giocare a 3,45. La vittoria dei toscani, dunque il segno 1, vale 2,80 la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"

Numeri maglia Sassuolo 2022/2023: le scelte di Antiste e Laurientè

Empoli Sassuolo probabili formazioni: Berardi, Kyriakopoulos, Traore news

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,65, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 2,10. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,50 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,35.

Pronostico di SassuoloNews.net: 2 (con Over 2,5) 

Da BetClic - Dopo essere uscite sconfitte dall’ultimo turno di campionato, rispettivamente contro la seconda e la prima della classe Atalanta e Napoli, ora Empoli e Sassuolo cercano un’immediata risposta nel confronto diretto. I toscani bramano un successo che manca dall’1-0 sul Monza del 15 ottobre, al quale sono seguiti due ko consecutivi. La pesante debacle del “Maradona” sarà invece il fattore di spinta principale per gli emiliani.

Secondo i bookmakers il match sarà in equilibrio, anche se le tinte dei pronostici sembrano più orientate verso il neroverde…

Al Castellani per dimenticare il Napoli - In una stagione costellata da diversi alti e bassi, il Sassuolo punta a piazzarsi stabilmente nella parte sinistra della classifica. Nella gara di Empoli, Alessio Dionisi dovrà confrontarsi con il suo recente passato da allenatore. Secondo Betclic, l’esito dell’incontro pende proprio a favore degli ospiti, con il segno 2 a 2.50 (stessa quota su Eurobet e Sisal). Non lontana la quota per la compagine di Paolo Zanetti, a 2.80 (a 2.75 su Sisal), con il pari a 3.53 (a 3.35 su Snai).

Nel 2021/2022 fu goleada! - L’ultima volta in cui il Sassuolo passò da Empoli, fu una giornata da incubo per gli azzurri: era il 9 gennaio di quest’anno e il risultato finale fu 1-5, con le doppiette di Raspadori e Scamacca che completarono la “manita”, dopo il rigore di Berardi e il momentaneo pareggio di Henderson. Il punteggio più probabile per Betclic è oggi invece un più contenuto 1-1, a 7.25 (a 6.50 su Sisal). Sempre stando alle quote Betclic, potrebbe comunque esserci spazio per più reti, con l’Over 2.5 a 1.65 (stessa quota su Eurobet e Snai), contro l’Under 2.5 a 2.21 (a 2.10 su Eurobet).

“La rivolta degli ex” - Oltre a mister Dionisi, ci sono altri giocatori passati da Empoli che tornano in Toscana con tanta voglia di incidere. Il primo è Andrea Pinamonti, la cui rete è quotata da Betclic a 3 (medesima quota su Snai), la stessa valutazione del suo omologo in maglia empolese, Mattia Destro. Quota leggermente più alta per altri due ex, Davide Frattesi e Hamed Junior Traorè, entrambi indicati a 4. 

Sezione: News / Data: Mer 02 novembre 2022 alle 12:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print