Carla Lecaille non è più una giocatrice del Sassuolo Femminile. A un solo anno dal suo arrivo in neroverde, la giovane calciatrice ha salutato il club e anche l'Italia. Accordo ufficiale con il CD Alba Fundación Femenino, formazione di Albacete che disputa il massimo campionato di calcio femminile in Spagna.

Ad annunciare l'accordo lo stesso Alba: "La Funda allarga i suoi confini. Carla Lecaille (05/03/2006, Sarlat la Canéda) ha raggiunto un accordo con il club della Mancia fino al 2026. Cresciuta nelle giovanili del Bordeaux, Carla è arrivata in prima squadra all'età di 16 anni, dove ha debuttato in Prima Divisione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, al via l'era Spugna. L'ex Juve Giuseppe Zappella sarà il vice

Calciomercato Sassuolo Femminile: primo colpo in entrata, c'è Linda Fant

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, un rinforzo per Spugna: c’è Katja Skupień

Dopo due stagioni tra la prima squadra e la squadra riserve, il terzino francese si è trasferito in Italia per giocare nella squadra riserve del Sassuolo. Con i neroverdi ha alternato partite con la prima squadra fino a quando ha lasciato il club quest'anno. Carla arriva a Funda per portare verticalità, velocità ed esperienza nonostante la sua giovane età. Benvenuta nella tua nuova casa!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 18:41
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print