Il Como sta preparando la nuova stagione con un quadrangolare, la Como Cup 2025, e prima della partita con l'Al Ahli il tecnico dei lariani Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa per parlare anche delle ultime mosse di calciomercato e in particolare si è soffermato sul futuro di Patrick Cutrone e Alieu Fadera, due giocatori accostati al Sassuolo.

Cutrone è fuori dal progetto?
"Si sta allenando come un animale - riporta TMW - sempre con il sorriso, con una voglia molto interessante, come sempre lui ha fatto ma con una faccia diversa. Fisicamente sta bene. Come con Iovine e Gabrielloni, deve decidere lui. Se è pronto e gioca con questa positività, se continua a fare la differenza io non ho nessun problema. Per me sarebbe un piacere enorme. Per me come allenatore e per i tifosi. Lo spogliatoio è la cosa più importante, poi si può perdere o vincere. Deve dimostrare e competere, e divertirsi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: zero offerte per Pinamonti, occhio all'Udinese

Ma con Morata, Cutrone, Douvikas...
"Ma è la competizione. Voglio 22 giocatori che si mangino il campo. Adesso chi non è pronto... dobbiamo avere la capacità di lavorare in competizione. Poi sarà ingiusto perché tutti e due sono là, dobbiamo fare la differenza in panchina. Venti giocatori di qualità simile per tutti i novanta minuti".

Fadera come sta?
"Niente di grave, una piccola cosa al flessore. Non c'è per giocare però sta bene"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 09:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print