Andrea Colpani è stato uno dei primi nomi accostati al calciomercato Sassuolo in vista della nuova stagione. Un timido interesse quello mostrato sin qui dal club neroverde nei confronti del giocatore del Monza. La Fiorentina non lo ha riscattato dopo una stagione opaca in maglia viola e il cambio di allenatore e così il giocatore in questo momento sta lavorando agli ordini del nuovo allenatore Paolo Bianco ma con la voglia di fare nuovamente le valigie.

Sono stati diversi i club di Serie A accostati al Flaco. Oltre al Sassuolo si è parlato anche della Cremonese, della Lazio (che però ha il mercato bloccato) e infine anche del Torino. Marco Baroni ha chiesto l'inserimento in rosa di un trequartista puro e il club del presidente Cairo è a lavoro per Oristanio del Venezia ed è stuzzicato anche da Cristian Volpato del Sassuolo ma occhio a Colpani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: zero offerte per Pinamonti, occhio all'Udinese

La prima offerta ufficiale di un prestito con diritto di riscatto sarebbe stata presentata ai brianzoli. Il giornalista AlfredoPedullà però il giocatore non sarebbe una prima scelta del Toro. Il problema è che il Monza, proprietario del cartellino, non intende poi darlo in prestito, forse perché scottato dalla scelta della scorsa estate quando lo mandò alla Fiorentina senza garanzie. La stagione in viola non buona ora portano il Monza a chiedere un pagamento garantito, ma non sarà semplice alla luce del recente rendimento

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 10:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print