Sebastian Walukiewicz al Sassuolo? Secondo Sky Sport è vicino il colpo di calciomercato per il Sassuolo che non ha ancora chiuso una trattativa ma sarebbe vicino a chiudere l'intesa con il Torino per l'arrivo del difensore ex Empoli e della nazionale polacca. Altro possibile prestito con diritto di riscatto per i neroverdi che non possono operare in entrata a titolo definitivo se prima non trovano una cessione per la liquidità.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: zero offerte per Pinamonti, occhio all'Udinese

Sebastian Walukiewicz è pronto a vestire la maglia del Sassuolo. I neroverdi hanno trovato l’accordo con il Torino per l’acquisizione del difensore polacco in prestito con diritto di riscatto. Aveva sottoscritto un contratto triennale nel 2024 con il Toro. L'anno scorso per lui 29 presenze in Serie A, 30 compresa la Coppa Italia.

Di ruolo difensore centrale, dispone di buona personalità, oltre a essere forte fisicamente e bravo tecnicamente. Eccelle nel colpo di testa, nella marcatura e negli anticipi, anche in zone avanzate del campo, permettendo alla squadra di far ripartire rapidamente l’azione. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 19:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print