La Juve Stabia si prepara ad accogliere il giovane talento scuola Inter De Pieri e non ha ancora deciso se per il ruolo di punta centrale per il post-Adorante, ceduto al Venezia, vuole puntare su due attaccanti over. Secondo il quotidiano Metropolis, tra i profili seguiti con attenzione dal direttore sportivo Lovisa ci sarebbe anche un giocatore del Sassuolo, ovvero Luca Moro.

Il centravanti neroverde e Luca Vido sono i due profili su cui si sono accesi i riflettori. Il centravanti è di proprietà del Sassuolo, con cui ha vinto l’ultima edizione del torneo cadetto, ma il Sassuolo deve ancora capire quale sarà il suo futuro e presto dovrà sciogliere le riserve su di lui e sugli altri centravanti attualmente in rosa e che stanno lavorando con mister Fabio Grosso a Ronzone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: zero offerte per Pinamonti, occhio all'Udinese

Flavio Russo (che non c'era a Ronzone) è andato via firmando per la Virtus Entella in prestito, restano da sistemare anche Andrea Pinamonti e Agustin Alvarez, con Laurs Skjellerup che dovrebbe rimanere e con uno tra Moro e Samuele Mulattieri a far spazio al nuovo possibile colpo in entrata al centro dell'attacco. E la Juve Stabia intanto avrebbe avviato i contatti con il Sassuolo per capire se ci sono gli estremi per un possibile approdo di Moro in Campania.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 12:26
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print