Il Sassuolo sonda Salvatore Esposito. Il centrocampista dello Spezia, autore di un grande campionato con il club ligure, potrebbe seguire le orme del fratello Pio che ha lasciato le Aquile (era in prestito) e l'anno prossimo giocherà in Serie A, indossando la maglia dell'Inter. Il secondo degli Esposito, Sebastiano, gioca già in Serie A ed era all'Empoli ma l'Inter lo cederà al miglior offerente. Manca Salvatore, centrocampista centrale, che l'anno prossimo potrebbe ricomporre il terzetto in massima serie.

Diversi club sono stati accostati a Salva Esposito nelle ultime settimane con lo Spezia che però appare irremovibile e non vuole fare sconti: per cedere il centrocampisti, uno dei suoi migliori giocatori, chiede la bellezza di 8 milioni di euro e sarebbe un trasferimento da record per la Serie B. Difficile trovare qualche club che lo accontenti ma intanto il Sassuolo, secondo il giornalista Francesco Guerrieri, avrebbe effettuato un primo sondaggio per capire gli eventuali margini di manovra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Calciomercato Sassuolo: ipotesi scambio per Beltran con la Fiorentina

Calciomercato Sassuolo: zero offerte per Pinamonti, occhio all'Udinese

Al momento mister Grosso ha a disposizione quattro centrocampisti, cinque se si considera il rientrante Kristian Thorstvedt, ma servirà almeno un altro elemento (se non ci saranno cessioni) per completare la rosa. Nei giorni scorsi si era parlato di Bologna (che ora però si è ripreso Pobega) e Pisa sulle tracce di Esposito ma la concorrenza potrebbe aumentare nelle prossime settimane.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 09:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print