Tomas Palacios nei radar del calciomercato Sassuolo? Indiscrezione che arriva dalla Grecia e che riguarda il difensore centrale di piede mancino di proprietà dell'Inter, Tomas Palacios. Il classe 2003, reduce dal prestito al Monza nella passata stagione dove ha collezionato 8 presenze, è pronto a lasciare i nerazzurri per una nuova esperienza.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista greco George Tsarouchas l'interesse per Palacios è alto. Sulle tracce del difensore argentino c'è l'Olympiacos in Grecia ma anche il Girona in Spagna e il Feyenoord in Olanda mentre in Italia sarebbe seguito proprio dalla formazione neroverde che in questa sessione di calciomercato ha parlato anche di Tajon Buchanan con i nerazzurri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: zero offerte per Pinamonti, occhio all'Udinese

Tomás Palacios ha collezionato 5 presenze con la nazionale argentina Under 20, prendendo parte anche ai Giochi Sudamericani 2022. Difensore mancino elegante e tecnico, ha giocato 22 gare in Primera División argentina con le maglie di Talleres de Córdoba (7) e Independiente Rivadavia (15).  Tra il suo esordio (25 febbraio 2024) e la sua ultima partita (5 agosto 2024) con la maglia dell’Independiente Rivadavia in Primera División, Tomás Palacios è stato il giocatore biancoblù che nel massimo campionato argentino ha ingaggiato e vinto più duelli e recuperato più palloni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 13:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print