Altri due calciatori accostati al calciomercato Sassuolo si allontanano dai neroverdi. Altri due obiettivi che sfumano in un'estate difficile per il Sassuolo che sin qui non ha chiuso nemmeno un acquisto, ad eccezione dello svincolato Patrick Nuamah che però è stato girato in prestito in Serie B al Catanzaro. I neroverdi erano tra i club accostati a Giuseppe Pezzella e a Lorenzo Colombo ma il primo firmerà a breve con la Cremonese mentre per il secondo è pronto un contratto con il Genoa, andando a rinforzare due dirette concorrenti per la salvezza.

Il centravanti classe 2002 Lorenzo Colombo, reduce da tre stagioni in prestito con le maglie di Lecce, Monza ed Empoli, è destinato a una nuova avventura lontano da Milano. Attualmente si trova a Singapore, dove sta prendendo parte alla tournée estiva insieme al gruppo guidato da Massimiliano Allegri ma potrebbe fare presto ritorno in Italia per firmare il nuovo contratto con il Genoa che dovrebbe ingaggiarlo con il prestito con riscatto, che potrà diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate a presenze o obiettivi stagionali, operazione da 10 milioni totali.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: zero offerte per Pinamonti, occhio all'Udinese

In dirittura d'arrivo anche la trattativa tra Cremonese ed Empoli per il terzino sinistro Giuseppe Pezzella. Nei giorni scorsi è stato ufficializzato Alberto Grassi, centrocampista arrivato dai Toscani, e ora i grigiorossi sono vicini a chiudere anche per il terzino. Accordo da 2 milioni di euro e contratto di 3 anni per lui. Giovedì le visite mediche.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 13:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print