Il Modena continua a guardare con interesse in casa Sassuolo per i rinforzi della prossima stagione. I gialli, che hanno appena ceduto Antonio Palumbo al Palermo, cercano volti nuovi per rinforzare le corsie laterali di Sottil in vista del 3-5-2. Dopo l'ingaggio di Francesco Zampano infatti la campagna acquisti del Modena potrebbe non fermarsi all'ex Venezia ed ecco che potrebbero tornare d'attualità due nomi che hanno vinto il recente campionato con i neroverdi, ovvero quelli di Yeferson Paz ed Edoardo Pieragnolo.

Detto dei recenti interessamenti per Tomas Esteves del Pisa, Leonardo Sernicola della Cremonese, nel mirino di Catellani ci sarebbe anche Yeferson Paz, che è attualmente impegnato in ritiro con il Sassuolo e, nonostante la partenza di Jeremy Toljan, non sembra rientrare nei piani di mister Grosso per la prossima stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Walukiewicz, a un passo anche Fadera

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Salvatore Esposito dello Spezia

Stando a quanto riportato da La Gazzetta di Modena infatti, per il classe 2002  colombiano potrebbero aprirsi le porte per una cessione. Paz ha collezionato 13 presenze in Serie B e potrebbe trovare più minutaggio a Modena nel 3-5-2 di Sottil. Da capire se nei prossimi giorni ci saranno dei contatti tra le due società per Pieragnolo e Paz o solo per uno dei due esterni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 14:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print